Ultima serata per la pastorale del turismo diocesana, portata avanti in questi giorni sul tema: “Amabile società. Regalare fiducia”. Il programma prevede alle ore 20.00 un momento conviviale con gli assaggi dei culurgiones ogliastrini, a cura della parrocchia di Bari Sardo; a seguire, alle ore 21.30 un’altra storia d’Ogliastra per immagini, a cura di Salvatore Ligios, che viene presentata da Monica Selenu, dal titolo: “Mariposa. Una sfida contro la malattia”.
Clou della serata l’incontro con il maestro Mogol, accompagnato da due musicisti e intervistato dal giornalista Giacomo Serreli, che si soffermerà sul tema: “La creatività come dono e come compito”.
Ingresso libero.
21 agosto, il maestro Mogol e la musica concludono la pastorale del turismo
Ultima serata per la pastorale del turismo diocesana, portata avanti in questi giorni sul tema: "Amabile società. Regalare fiducia". Il programma prevede alle ore 20.00 un momento conviviale con gli assaggi dei culurgiones ogliastrini, a cura della parrocchia di Bari Sardo; a seguire, alle ore 21.30 un'altra storia d’Ogliastra per immagini, a cura di Salvatore Ligios, che viene presentata da Monica Selenu, dal titolo: “Mariposa. Una sfida contro la malattia”. Clou della serata l'incontro con il maestro Mogol, accompagnato da due musicisti e intervistato dal giornalista Giacomo Serreli, che si soffermerà sul tema: “La creatività come dono e come compito”. Ingresso libero.