“Giovani, lavoro e speranze per il futuro”. Messaggio dei Vescovi della Sardegna

Un anno dopo la Settimana Sociale dei Cattolici Italiani svoltasi a Cagliari, i vescovi della Sardegna hanno rivolto un messaggio alla Chiesa e alla società sul tema: “Giovani, lavoro e speranza per il futuro”. L'intento è di offrire un concreto strumento per leggere la realtà sarda, manifestando contemporaneamente le maggiori preoccupazioni in ordine allo scenario socio-economico e, nello specifico tra le altre, per la disoccupazione giovanile e l’aumento delle dipendenze. Il messaggio è un invito a guardare con fiducia al futuro, grazie anche a un nuovo stile di partecipazione.

Un anno dopo la Settimana Sociale dei Cattolici Italiani svoltasi a Cagliari, i vescovi della Sardegna hanno rivolto un messaggio alla Chiesa e alla società sul tema: “Giovani, lavoro e speranza per il futuro”. L’intento è di offrire un concreto strumento per leggere la realtà sarda, manifestando contemporaneamente le maggiori preoccupazioni in ordine allo scenario socio-economico e, nello specifico tra le altre, per la disoccupazione giovanile e l’aumento delle dipendenze. Il messaggio è un invito a guardare con fiducia al futuro, grazie anche a un nuovo stile di partecipazione.

Attachments