Il coraggio di gesti profetici. Anche nella nostra Chiesa

Pubblichiamo l'articolo del nostro vescovo Antonello apparso nel numero di aprile del mensile diocesano L'Ogliastra. All'interno di un approfondimento più ampio portato avanti dalla rivista sulle tre parole del convegno diocesano: Ascolto, coraggio e profezia, riflette sulla necessità di guardare al futuro della nostra Chiesa attraverso gesti profetici da porre con coraggio sulla sua strada.

Pubblichiamo l’articolo del nostro vescovo Antonello apparso nel numero di aprile del mensile diocesano L’Ogliastra. All’interno di un approfondimento più ampio portato avanti dalla rivista sulle tre parole del convegno diocesano: Ascolto, coraggio e profezia, riflette sulla necessità di guardare al futuro della nostra Chiesa attraverso gesti profetici da porre con coraggio sulla sua strada.

Attachments