In Diocesi dall’8 dicembre l’utilizzo della nuova edizione del Messale

La terza edizione del Messale Romano in Diocesi verrà utilizzata a partire dalla Solennità dell'Immacolata, anche se diventerà obbligatorio dalla prossima Domenica di Pasqua (4 aprile 2021). Nelle nostre comunità, la tradizionale novena che precede l'8 dicembre potrà servire per preparare i fedeli alle novità, che sinteticamente presentiamo in allegato.

La terza edizione del Messale Romano in Diocesi verrà utilizzata a partire dalla Solennità dell’Immacolata, anche se diventerà obbligatorio dalla prossima Domenica di Pasqua (4 aprile 2021). Nelle nostre comunità, la tradizionale novena che precede l’8 dicembre potrà servire per preparare i fedeli alle novità, che sinteticamente presentiamo in allegato.

Attachments