L’Indizione della Visita Pastorale del Vescovo nelle comunità della Diocesi

Domenica 25 aprile, nella celebrazione della S. Messa al Santuario, in occasione della solennità della Vergine del Rosario, Patrona dell'Ogliastra, il vescovo Antonello ha indetto la Visita Pastorale nelle comunità della Diocesi, la cui apertura ufficiale avverrà il 21 novembre prossimo. Pubblichiamo sul tema un articolo del Vescovo apparso nel numero di aprile del mensile diocesano L'Ogliastra.

Domenica 25 aprile, nella celebrazione della S. Messa al Santuario, in occasione della solennità della Vergine del Rosario, Patrona dell’Ogliastra, il vescovo Antonello ha indetto la Visita Pastorale nelle comunità della Diocesi, la cui apertura ufficiale avverrà il 21 novembre prossimo. Pubblichiamo sul tema un articolo del Vescovo apparso nel numero di aprile del mensile diocesano L’Ogliastra.

Attachments