Un Convegno sulla liturgia? Ecco perché…

Sabato 19 ottobre la chiesa di San Giuseppe a Tortolì ospiterà, come è avvenuto negli ultimi anni il convegno diocesano, aperto a tutti, ma in modo particolare a coloro che operano nelle nostre comunità con un impegno pastorale. Tema di quest'anno la liturgia, "nutrimento della fede e della vita", che è stato presentato dal vescovo Antonello nel numero di settembre del mensile L'Ogliastra con un articolo, che di seguito pubblichiamo integralmente.

Sabato 19 ottobre la chiesa di San Giuseppe a Tortolì ospiterà, come è avvenuto negli ultimi anni il convegno diocesano, aperto a tutti, ma in modo particolare a coloro che operano nelle nostre comunità con un impegno pastorale. Tema di quest’anno la liturgia, “nutrimento della fede e della vita”, che è stato presentato dal vescovo Antonello nel numero di settembre del mensile L’Ogliastra con un articolo, che di seguito pubblichiamo integralmente.

Attachments