Stasera l’ospite della pastorale del turismo è Katia Ricciarelli, accompagnata al pianoforte dal tenore Francesco Zingariello. Sarà un concerto/recital dal vivo che ripercorre le pagine più belle della musica nazionale ed internazionale attraverso l’interpretazione di un repertorio che spazia dalle più famose arie e romanze da salotto, alla canzone classica napoletana, senza tralasciare la musica sacra, le canzoni d’autore ed i più popolari successi che hanno fatto la storia del bel canto. Due grandissime voci che ormai da anni incantano le platee di tutto il mondo.
17 agosto. Concerto e intervista con Katia Ricciarelli
Stasera l'ospite della pastorale del turismo è Katia Ricciarelli, accompagnata al pianoforte dal tenore Francesco Zingariello. Sarà un concerto/recital dal vivo che ripercorre le pagine più belle della musica nazionale ed internazionale attraverso l'interpretazione di un repertorio che spazia dalle più famose arie e romanze da salotto, alla canzone classica napoletana, senza tralasciare la musica sacra, le canzoni d'autore ed i più popolari successi che hanno fatto la storia del bel canto. Due grandissime voci che ormai da anni incantano le platee di tutto il mondo.
Al termine del concerto Katia Ricciarelli sarà intervistata, sul tema della pastorale di quest'anno: "Quanto corri! Dove vai?!", dalla giornalista Maria Paola Masala.