Il 29 dicembre e il 4 gennaio sono due occasioni per incontrare rispettivamente i ministranti e i giovani della diocesi, offrendo loro – come è avvenuto in questi ultimi anni – dei momenti di riflessione vocazionale nel nostro Seminario a Lanusei, a cura del Centro Diocesano Vocazioni e in collaborazione con l’ufficio liturgico e la pastorale giovanile. Entrambi gli appuntamenti iniziano alle ore 10.00 e si concludono con il pranzo.
Animazione vocazionale per ministranti e giovani
Il 29 dicembre e il 4 gennaio sono due occasioni per incontrare rispettivamente i ministranti e i giovani della diocesi, offrendo loro - come è avvenuto in questi ultimi anni - dei momenti di riflessione vocazionale nel nostro Seminario a Lanusei, a cura del Centro Diocesano Vocazioni e in collaborazione con l'ufficio liturgico e la pastorale giovanile. Entrambi gli appuntamenti iniziano alle ore 10.00 e si concludono con il pranzo.
Ministranti 29 dicembre 2016
I ragazzi più sensibili tra ministranti delle nostre comunità avranno subito un momento di riflessione guidato da don Filippo Corrias e da don Luca Fadda; alle ore 11.45 la celebrazione della Santa Messa presieduta dal vescovo.
Giovani 4 gennaio 2017
L'incontro è aperto ai giovani che si sono dimostrati disponibili a un cammino di riflessione vocazionale e sarà guidato da don Filippo Corrias e da don Battista Mura, e inizierà con la proposta di animazione del vescovo Antonello proseguendo con la celebrazione della Santa Messa.