“Il Natale che vorrei”. Gli auguri del Vescovo

Pubblichiamo il messaggio che il vescovo Antonello ha scritto per il mensile diocesano L'Ogliastra in occasione del Natale 2018. Anche dal titolo: "Il Natale che vorrei", emerge il desiderio di una festività che ci riporti all'essenziale, quella di ritrovarci, nessuno escluso, accanto a Gesù, in un ideale presepio in cui ciascuno trova il suo posto e quello di Dio nella sua vita.

Pubblichiamo il messaggio che il vescovo Antonello ha scritto per il mensile diocesano L’Ogliastra in occasione del Natale 2018. Anche dal titolo: “Il Natale che vorrei”, emerge il desiderio di una festività che ci riporti all’essenziale, quella di ritrovarci, nessuno escluso, accanto a Gesù, in un ideale presepio in cui ciascuno trova il suo posto e quello di Dio nella sua vita.

Attachments